click me / cliccami

Æolia News

anno VII numero 70

Martedì, 17 Marzo, 2009 5:48

 

Ristorante Æolia

Piazza Da Schio 1

Costozza di Longare Vicenza

0444555036 Chiuso il Martedì


Questi i link per leggere direttamente dal web o se avete problemi di visualizzazione

Ricordo che è online il menù di Pasqua e sono aperte le prenotazioni. Con la prima dpmenica di marzo abbiamo dato inizioa anche alla stagione 2009 per la gelateria, con un nuovo listino con moltissime nuove proposte specialemnte nella sezione 'Dolci Tentazioni' dove abbiamo inserito tra le altre 'Cioccolaliamoci' da provare... vi lascio con la curiosità e l'aquolina in bocca. vi dò un indizio, anzi quattro! 4 tipi diversi di cioccolato! in fogge e densità diverse

- * -

Si  avvicina sempre più la fatidica data, Dopo i biglietti virtuali venduti con Ebay sono da oggi disponibili per tutti.

eccoli biglietto-desinarpercostozza2009c

Qualcuno si chiederà ma cos'è wquesto desionar per Costozza.. bene, ecco qui:

‘Desinar per Costozza, a passeggio con Galileo & Palladio’ 2009

3 Giugno 2009

 

Il piccolo paese di Costozza possiede un immenso patrimonio artistico, turistico e culturale, il quale però non è molto conosciuto ne in Italia e nemmeno nel resto del mondo. Con l’obiettivo di promuoverlo, il ristorante Æolia assieme alla partecipazione della comunità, vorrebbe creare un appuntamento ricorrente nel centro storico di Costozza.

Questa ricorrenza comprenderà una cena, un concorso artistico con rispettivo premio rivolto ai nostri licei e circoli artistici del territorio, una produzione limitata di Vini per la serata, e precisamente 1292 Bottiglie, una/più mostre e altre varie ed eventuali attività ancora da decidere.

Per l’occasione la strada e la piazza principale del paese verranno chiuse dalle 18,00 alle 24,00.L’intera serata sarà tratta e ispirata dallo Statuto della Comunità di Costozza redatto nel 1292, e sarà lanciata per la prima volta il giorno 3 Giugno 2009 cogliendo l’occasione dei festeggiamenti Galileiani. Si partirà il primo anno in 323, con l’obbiettivo di arrivare negli anni a 1292, con una lunga tavola che si snoderà per il centro storico di Costozza.

Il prezzo della cena sarà di euro 30,00 in prevendita e di euro 35,00 la sera della manifestazione e comprenderà la cena con i vini della serata e una confezione di 2 bottiglie numerate per l’occasione con l’etichetta vincente.

In caso di pioggia la cena verrà frazionata in tre serate all’interno del ristorante Æolia la priorità sarà in funzione del numero di biglietto acquistato

      1 sera dal numero 1 al 108

      2 sera dal numero 109 al 216

      3 sera dal numero 217 al 323

Abbiamo già il patrocinio del Comune di Longare, e siamo in contatto con l’Ascom e Confcommercio, Unipli, la Provincia, l’Accademia Galileiana di Padova la Regione Veneto per dare eco alla manifestazione.

Verrà istituito un premio ‘Desinar per Costozza, a passeggio con Galileo’ 2009 Che verrà dato all’artista vincitore con contributo della Banca di Costozza.

  Il menù della Serata

 

Aperitivo con la popolazione

Insalata di Coniglio con le Olive di Nanto

Stracciatelli alla Stracotta

Baccalà di Trota con Polenta di Maranello

Crostata rovescia di Pere di Perarolo & Ciliege di Castegnero

Vini di Costozza dell'Azienda Mattiello

 

Sotto i biglietti sono in Vendita..... si possono prenotare anche per email. scrivere a [email protected] e vi daremo tute le informazioni necessarie

 

Proseguono le proposte 'A tutte le ore'. la proposta a Mezzogiorno con il Menù Palladio, la serata mensile di Musicando, le serate a tema, abbiamo cominciato ad usare lo spiedo il servizio d'Asporto come Il Sundine alla domenica sera soffrono ancora di giovinezza, e non sono ancora ben conosciuti.

Il menù di marzo presenta ovviamente delel novità, ma una volta tanto non vi dico quali sono, vediamo se le scoprite da soli. non scriverò nemmeno la mia solita storiella del mese, sono un pò stanco, ne avevo un paio di carine, sulla falsariga dell'avventura londinese, ma Desinar per Costozza è più importante.

Bene, ho quasi finito, aggiorno blog e webweb e faccio partire le email

alla prossima

click me / cliccami click me / cliccami
I Menù Del Mese

Pasqua

click me! click me / cliccami
Musicando
SunDine

 

 

  Luca
click to mail me!
(Click to [email protected] or Contact me!)

 

Se avete perso qualche news .....Ĉolia News

 

Martedì, 20 Gennaio, 2009 5:48 #EndDate -->

A partire dal 1 Marzo 2006 le E-mail informative e Newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La Sua E-mail si trova nella banca dati dell’Æolia
Le abbiamo inviato fino ad oggi, su questo fondamento, inviti ed informazioni sui nostri prodotti e le nostre manifestazioni con il seguente indirizzo E-mail:
[email protected]
Ci auguriamo che le nostre informazioni siano anche per Lei interessanti.
Naturalmente i suoi dati saranno da noi trattati con estremo riservo e non verranno divulgati. Nel caso in cui Lei, ugualmente, non avesse interesse a ricevere altre informazioni da parte nostra è pregato di rispondere con la parola "NO" nella casella dell'oggetto dell'e-mail.
Se non dovessimo ricevere nessuna risposta da parte Sua all'e-mail, sarà per noi la conferma che Lei è interessato a continuare a ricevere le nostre informazioni.
Cordiali saluti
Luca del Ristorante Æolia

per non ricevere ulteriori newsletter, inviare una mail vuota a
luca@aeolia.com ponendo come Oggetto "Cancellazione da Mailinglist"

You're receiving this newsletter because you signed up for it on our website To stop emails send your request to luca@aeolia.com w/ obj  "Cancellazione da Mailinglist"