click me / cliccami

Æolia News

anno VII numero 66

Giovedì, 11 Dicembre, 2008 3:30

 

Ristorante Æolia

Piazza Da Schio 1

Costozza di Longare Vicenza

0444555036 Chiuso il Martedì


Questi i link per leggere direttamente dal web o se avete problemi di visualizzazione

Togliti la Voglia, Vieni a Mangiare all’Æolia!

Il ritorno dalle Ferie....

Vi potrei raccontare moltissime cose sul Vietnam, cominciando dicendo che abbiamo fatto oltre 14 ore di volo, cambiato 5 città ed altrettanti alberghi, che abbiamo usato gli sleeping bus (e vi spiegherò cosa sono), che abbiamo camminato moltissimo, girato a piedi, in bici, in risciò, autobus, taxi, canoe, barche, trachetti, navi e aerei, che ho fatto oltre 4000 foto, che abbiamo mangiato in una moltitudine di posti, e provato esenzialmente la cucina locale...(ottima le pho), che ho mangiato una buona pizza, e che abbiamo trovato gente simpatica e gentile..... ma non oggi ..... magari la prossima volta, mi tengo in serbo un pò di cose per l'anno prossimo.

Ps un paio di anticipazioni... il SunDine solo la domenica sera...l'asporto, un libro, televisione e fotografie....e.... a presto

 

click me / cliccami   click me / cliccami

I Menù Del Mese

Natale

click me / cliccami   click me / cliccami

Menù Æolia

S.Silvestro

 

  Luca
click to mail me!
(Click to M@il or Contact me!)

 

Giovedì, 11 Dicembre, 2008 3:30#EndDate -->ate --> 

Se avete perso qualche news .....Ĉolia News

A partire dal 1 Marzo 2006 le E-mail informative e Newsletter possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. La Sua E-mail si trova nella banca dati dell’Æolia
Le abbiamo inviato fino ad oggi, su questo fondamento, inviti ed informazioni sui nostri prodotti e le nostre manifestazioni con il seguente indirizzo E-mail:
[email protected]
Ci auguriamo che le nostre informazioni siano anche per Lei interessanti.
Naturalmente i suoi dati saranno da noi trattati con estremo riservo e non verranno divulgati. Nel caso in cui Lei, ugualmente, non avesse interesse a ricevere altre informazioni da parte nostra è pregato di rispondere con la parola "NO" nella casella dell'oggetto dell'e-mail.
Se non dovessimo ricevere nessuna risposta da parte Sua all'e-mail, sarà per noi la conferma che Lei è interessato a continuare a ricevere le nostre informazioni.
Cordiali saluti
Luca del Ristorante Æolia

per non ricevere ulteriori newsletter, inviare una mail vuota a
luca@aeolia.com ponendo come Oggetto "Cancellazione da Mailinglist"

You're receiving this newsletter because you signed up for it on our website To stop emails send your request to luca@aeolia.com w/ obj  "Cancellazione da Mailinglist"