click me / cliccami

Æolia News

anno IV numero 39 2006

5 Settembre

Ristorante Æolia

Piazza Da Schio 1

Costozza di Longare Vicenza

0444555036 Chiuso il Martedì


Rispondo un po' a tutti quelli che hanno chiesto informazioni per la cena del Pinot Nero che nella pagina del Pinot Nero potranno trovare prezzi e informazioni. Da un paio di mesi questa 'newletter0' viene riportata pari pari (e quindi anche con i miei orrori di ortografia) su Degusta una piacevole rivista mensile che tratta il 'food' a 360 gradi, sarà anche per quello che gli 'Æolia Lovers' sono aumentati ultimamente ?

Prometto di controllare con il correttore prima di mandare la newsletter.

Agosto è passato e purtroppo non ho fatto a tempo a raccogliere il sambuco, prima quando avevo temponon era maturo e poi quando avevo altri impegni si è maturato troppo in fretta, spero solo che che mi ha chiesto come farlo, lo abbia raccolto e magari me ne porti un po', io ho fatto altre 2 Nostrarde quella di Fichi e Datteri (sublime) e quella di pomodori Verdi, devo ringraziare per questi ultimi un mio caro amico dii Padova, che mi ha invitato un pomeriggio con i miei figli a raccogliere un po' di frutta e verdura, abbiamo raccolto infatti, fichi, noci & pomodori verdi e rossi, Beh con le noci non credo riuscirò a fare poi molto.... tutti in casa siamo un po golosi, e non credo ne rimarranno poi tante da poterci fare qualcosa.

Ho provato a fare anche il limoncello, e devo dire che mi è riuscito bene, tempo permettendo vorrei provare a fare anche un liquore alla menta. Vi lasci con un'ultima cosa... ma non per questo non importante, anzi. Il RoastOstrich nome forse difficile, ma , ne sono sicuro, diverrà di uso comune, come il roastbeef. da cui ho preso spunto... praticamente si fa marinare lo struzzo con aro,mi naturali, quali olio d'oliva, aglio, aneto, semi di finocchio e pepe in grani per almeno un paio d'ore, quindi lo si rosolo velocemente im padella e si termina la cottura calcolando 15 minuti per chilo, si serve caldo, ma meglio freddo tagliato sottile, magari con una salsa di aceto balsamico legato con un po' di miele.

Alla prossima

 

 

Consiglio come sempre Æoogle su Æolia Search Page per la ricerca online
cliccare sul piatto e Buon Appetito
click me / cliccami click me / cliccami
Tutti i Menù per Settembre

Proposte d'Autunno
click me / cliccami click me / cliccami

28 Settembre Avvicinamento al

Pinot Nero

Food

Gallery

 

Settembre, segna la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno... ora è il momento di assaporare i colori della natura, le foto in questo perisodo ahanno i colori più belli e interessanti. se andate per boschi a funghi, non dimenticate la vostra digitale! ALtra cosa positiva dell'autunno ? si avvicina il periodo delle nostre ferie

 Luca
click to mail me!
(Click to M@il or Contact me!)

Se avete perso qualche news .....Ĉolia News

Update on 5 Settembre, 2006 4:43

Ricevete questa newsletter perchè vi siete inscritti nel nostro web per non
ricevere ulteriori newsletter, inviare una mail vuota a
luca@aeolia.com ponendo come Oggetto "Cancellazione da Mailinglist"

You're receiving this newsletter because you signed up for it on our website To stop emails send your request to luca@aeolia.com w/ obj  "Cancellazione da Mailinglist"